fbpx
Loading
Sense Buzz

CONSIGLI BLACK FRIDAY

[CONSIGLI BLACK FRIDAY]
Uno dei momenti più importanti per i proprietari di aziende sta arrivando ed ecco 5 #consigli che potrebbero aiutarvi a incrementare le #vendite e far ritornare i clienti sul sito in futuro! Speriamo vi siano utili😉
1- FLASH SALE: Se offri uno sconto del 30-40% su alcuni prodotti, prova a considerare l’idea di offrire uno sconto maggiore solo ad una specifica ora del giorno (es. dalle 20H alle 21H). Naturalmente informa i tuoi utenti tramite i tuoi social.
2- GIFT GUIDE: Se vuoi fidelizzare il tuo cliente, offrigli dei regali/premi qualora acquistasse più di un certo numero di articoli. Potresti promuovere questo programma scrivendo un articolo blog oppure un semplice post su Facebook.
3- VIP #DISCOUNT CODE: Ti consigliamo di contattare tutti i tuoi vecchi clienti (che non acquistano più da tempo) per offrirgli un coupon con uno sconto speciale per voi. Si ricorderanno nuovamente del tuo brand.
4- #NUOVI PRODOTTI: Aggiungi nuovi prodotti sul sito qualche giorno prima del Black Friday. Questo permetterà di migliorare l’esperienze degli utenti quando torneranno sul tuo sito.
5- INSTAGRAM #HASHTAGS: Non dimenticare di aggiungere gli hashtag #blackfriday e #blackfriday2018 nei tuoi post di Instagram. Moltissimi utenti vi troveranno gratuitamente grazie a queste ricerche.
#SENSEBUZZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *